Bistrot Lumière Prati

Cocktail, taglieri di salumi e tanti piccoli sfizi… Per l’ora dell’aperitivo, abbassiamo le luci e accendiamo la serata Da Lumière l’aperitivo è una cosa seria! Mentre il bartender ti prepara il tuo cocktail preferito e in cucina sistemiamo un piattino con tanti piccoli sfizi… Tu pensa solo a goderti l’atmosfera.

Interpretazione di amatriciana con spaghettone “Benedetto Cavalieri”. Lo chef di #LumiérePratiRoma ha scelto per voi una pasta d’eccellenza: ottenuta da una speciale miscela di semole, uno speciale metodo di trafilatura ed un essiccamento della durata di 40 ore. Più che uno spaghetto è un’opera d’arte.

Molto più che una semplice cena…

Un infuso seduto comodo in poltrona, un dolce e un buon amico…
Ecco perché l’ora del tè è uno dei nostri momenti preferiti.
Quanto lasciare il tè in infusione?
Facile, il tempo di una clessidra! Lascia scorrere tutti i granelli di sabbia e poi goditi il tuo momento di relax.

Brandy, scotch, zucchero, aromatic bitter, soda, cubetti di ghiaccio spolverati di cacao… Et voilà, il nostro Stravecchioned è pronto Fare clic con il pulsante destro del mouse qui per scaricare le immagini. Per motivi di riservatezza, il download automatico dell’immagine da Internet non è stato eseguito. Scegli dalla carta dei cocktail il tuo preferito: dall’aperitivo al dopocena, il nostro barman è qui solo per te!

Bistrot Lumière Prati
A due passi da Piazza Cavour e dal Cinema Adriano, Lumière Prati Roma è un allegro e caloroso bistrot aperto dal buongiorno al bacio della buonanotte.

Si possono gustare degli ottimi caffè e tisane biologici accompagnati da crostate e cookies fatti in casa, centrifughe di frutta e verdura fresche e torte homemade. E’ possibile organizzare aperitivi e colazioni di lavoro, mostre e presentazioni.

Piatti freschi a pranzo e a cena vengono preparati con cura, amore e prodotti di ottima qualità ricercati e selezionati. Un pianoforte Bechstein nero a coda allieta le serate con musica dal vivo. La carta dei vini è sempre rinnovata con cura dai nostri sommelier.

Il Lumière Prati Roma è gestito da tre giovani ragazzi che puntano a rendere il locale un luogo che fa sentire chiunque come se fosse a casa.